TEST DRIVE – BLADE 600 SEX

Nel numero di Moto 4 di marzo/aprile trovate il test drive del nostro TGB Blade 600 SEX.

In edicola il numero di Moto 4 n°168 di marzo/aprile, che contiene il test drive del nostro TGB Blade 600 SEX – foto e testo di Francesco Bladassarri, tester Aldo Lami.

Il nostro Blade 600 SEX si presenta come il – “sex symbol” della line Blade, grazie all’azzeccatissimo design blu brillante con grafiche e inserti rossi che lo rendono decisamente più moderno rispetto alla versione precedente. Il nostro Blade 600 SEX si differenzia dalla verisone LTX principalmente per la riduzione del passo, e mantiene quindi tutte le caratteristiche innovative presenti nella versione a passo lungo, a partire dai fari a LED dal design allungato e dalla calandra ora più ampia per permettere il passaggio di una maggiore quantità d’aria per raffreddare il radiatore. TGB proprio con il lancio del Blade ha inziato il suo processo di miglioramento, concretizzato nella linea X – “prefigurando in questo modo la nuova firma visiva dei quad TGB“.

Nonostante si parli di un passo corto – “la sella risulta essere ampia e comoda anche per due persone“, inoltre un -“intelligente zoccolo rialzato nelle padana aiuta la presa in percorrenza e ne facilità le operazioni d’imbarco“. 

Dal prezzo molto interessante viste le datazioni di serie offerte, il Blade 600 SEX si può in definita considerare – “adatto per le lunghe passeggiate, anche in compagnia” grazie alla capacità di affrontare tutti i tipi di terreno con disinvoltura – “lo sterzo è preciso e grazie all’EPS la guida risulta fluida e non stancante“.

TEST DRIVE – BLADE 600 SEX
Torna su